Blog

FINEXTRA: I RISULTATI DEL 2018, I SERRAMENTI IN ALLUMINIO E LE ASPETTATIVE PER IL 2019

Infissi Alluminio Shuco

Finextra chiude il 2018 con un aumento di fatturato del 12% grazie all’introduzione, nel proprio portfolio prodotti, di una nuova linea di serramenti in alluminio che va a completare la già ampia offerta che comprende serramenti in PVC, con sistema VEKA, portoncini di ingresso, sistemi oscuranti, porte interne, portoni per garage, cassonetti e zanzariere. I serramenti in alluminio, realizzati artigianalmente nella sede di San Polo di Piave, seguono un metodo costruttivo preciso già rodato e precedentemente applicato a quelli in PVC: progettazione e realizzazione italiane e tecnologia tedesca. I serramenti in alluminio montano infatti profili Schüco, i sistemi in alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità.

L’aumento di fatturato e il crescente numero di ordinativi ha spinto Finextra ad aprire il primo showroom esterno alla sede produttiva, la cui inaugurazione è prevista per aprile 2019: un ambiente raccolto, pratico e informale, nel quale i clienti potranno trovare una consulenza puntuale e l’esperienza di più generazioni nel mondo del serramento.

Il 2019, inoltre, vedrà Finextra impegnata in una serie di esposizioni temporanee e presentazioni prodotti all’interno degli ipermercati della zona.

Un 2019, quindi, che si apre con le migliori premesse: seguiteci sui nostri canali social per rimanere sempre informati sugli eventi e i nuovi prodotti di Finextra!

 

Condividi